Progetti Eseguiti
|
DESCRIZIONE SOMMARIA - Palazzina plurifamiliare in corso di realizzazione composta da quattro appartamenti su due piani con al seminterrato le autorimesse e le cantine.
- Gli appartamenti hanno una cucina abitabile, un salone, due bagni e due camere da letto di cui una matrimoniale.
UBICAZIONE - Castel San Giovanni paese in provincia di Piacenza - collocata nella nuova lottizzazione in via A. Doria completamente circondata dal verde e da spazi giochi
MATERIALI UTILIZZATI - La struttura è di tipo tradizionale con cemento armato per il seminterrato e laterizio porizzato per il piano rialzato e il piano primo
- L’isolamento termico come da prescrizione della legge10 è garantito da un pannello isolante previo rinzaffo di calce sui muri esterni e controparte in laterizio da cm.8
- Le unità immobiliari sono isolate tra loro da un pannello di polistirolo con accoppiato uno strato di gomma vulcanica in mezzo ad una parete di laterizio.
- I solai presentano una barriera antirumore con un manto gommoso antitacco prima della posa degli impianti i quali saranno inglobati da uno strato di cemento cellulare foancem.
- I serramenti esterni saranno in legno con vetrocamera 4+12+4 e gas argon e vetro basso emissivo mentre le persiane esterne saranno in alluminio verniciate ral.
- Tutte le unità avranno gli impianti indipendenti del riscaldamento, raffrescamento, e la predisposizione dell’allarme.
- I pavimenti di tutti i locali abitati saranno in monocottura di prima scelta ad eccezione delle camere da letto che saranno in parquet ed i balconi che saranno piastrellati con clinker antigelivo ed antiscivolo.
- Le basculanti delle autorimesse saranno della ditta hormann con predisposizione per l’apertura motorizzata così come il cancello carraio di accesso.
- Tutte le unità immobiliari saranno previste di impianto citofonico e apertura del cancello elettrico.
|